Letteratura, tornano i grandi Saloni del Libro

saloni del libro

Letteratura, tornano i grandi Saloni del Libro

Ogni anno, l’amore per la letteratura e i libri spinge migliaia di appassionati a recarsi nelle grandi città che ospitano i grandi Saloni del settore.

Anche nel 2017 si rinnova l’appuntamento con gli eventi internazionali legati ad editoria e letteratura: si comincia il 17-19 febbraio con il Festival del Libro a Firenze. Un vero e proprio evento aperto, dinamico e condiviso intorno al libro e il coinvolgimento attivo della piccola e media editoria in sinergia con la grande editoria.

A Milano, dal 19 al 23 aprile c’è Tempo di LibriOrganizzata da La Fabbrica del Libro, la manifestazione coinvolgerà in 35mila metri quadrati di spazi moderni e attrezzati editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione.

Infine a Torino, dal 18 al 22 maggio si tiene il Salone Internazionale del Libro. Giunto alla sua trentesima edizione, l’appuntamento di Torino è la più grande libreria italiana del mondo, un prestigioso festival culturale, un essenziale punto di riferimento internazionale per gli operatori professionali del libro e un importante progetto educational dedicato alla promozione del libro e della lettura presso i giovani lettori.

Se anche voi siete amanti dei libri e della letteratura, vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro blog: qui troverete alcune ottime opportunità per acquistare voli e alberghi per Firenze, Milano e Torino. Restate con noi!

Summary
Letteratura, tornano i grandi Saloni del Libro
Article Name
Letteratura, tornano i grandi Saloni del Libro
Description
Firenze, Milano e Torino: grandi appuntamenti dedicati agli amanti della letteratura. Scoprite le offerte per godervi i vostri Saloni del Libro preferiti
Author
Publisher Name
jollyticket