Salone del Mobile 2017, a Milano dal 4 al 9 aprile

salone del mobile 2017

Salone del Mobile 2017, a Milano dal 4 al 9 aprile

Amanti del design, dei mobili e della bellezza in genere, restate allerta!
Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano. Dal 4 al 9 aprile 2017, la città più cool d’Italia tornerà protagonista della manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design.

In realtà sono ben 5 le manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea da martedì 4 aprile nel quartiere Fiera Milano a Rho, con apertura agli operatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 (e nelle giornate di sabato e domenica anche al pubblico). Le manifestazioni sono: Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite.

In particolare i 20 anni del SaloneSatellite saranno celebrati con la Collezione SaloneSatellite 20 anni – una speciale edizione di pezzi fatti disegnare appositamente da designer internazionali, che hanno visto gli esordi della loro carriera al SaloneSatellite – e con SALONESATELLITE. 20 anni di nuova creatività, una grande mostra presso la Fabbrica del Vapore, a cura di Beppe Finessi: un’antologia di pezzi presentati durante le venti edizioni del SaloneSatellite come prototipi e poi entrati nel mercato.

Anche quest’anno Milano si confermerà vetrina d’eccellenza della qualità e innovazione del settore. Questi giorni attireranno gli addetti ai lavori, e non solo: l’ampia e completa offerta merceologica – dagli arredi alle luci agli ambienti di lavoro – sarà una vera e propria calamita per gli oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi e farà parlare di sé più di 5.000 giornalisti da tutto il mondo.

Sul nostro blog troverete alcune ottime opportunità per acquistare voli per Milano e prenotare alberghi in città. Date un’occhiata!