Ponti 2017, tutte le vacanze relax per quest’anno

ponti 2017

Ponti 2017, tutte le vacanze relax per quest’anno

Diciamolo chiaramente, dopo lo scorso anno, ci meritavamo un 2017 più rilassante e vacanziero. E grazie ad una serie di incastri i Ponti 2017 saranno tanti e “appetitosi”: a partire dalla Festa del 25 aprile fino a Natale potremo organizzare viaggi e vacanze per ricaricare le batterie e scoprire nuovi posti.

Ecco i Ponti 2017 più importanti.

25 aprile – Martedì

La Festa della Liberazione 2017 ci regala un lunghissimo week-end, che da venerdì sera al martedì ci permetterà di programmare una bella vacanza, magari all’estero. Questo Ponte è l’occasione giusta per visitare una capitale europea, per scoprire le sue bellezze e tradizioni: ed allora occhio alle offerte giuste!


monaco

1 maggio – Lunedì

Un’altra ottima occasione per fuggire dalla propria città e viaggiare. Il ponte del 1 Maggio, la Festa dei Lavoratori, prolungherà il week-end fino a lunedì, regalandoci tre giorni di puro relax. Una pausa dal lavoro che potrà essere usata per un viaggio all’estero, alla scoperte di culture e luoghi diversi. Portogallo e Germania sono le mete più gettonate per il periodo. La primavera in questi Paesi è stupenda e prenotare volo e hotel in tempo è la mossa giusta!

 

2 giugno – Venerdì

Ad estate quasi arrivata, ci sarà un altro fantastico ponte: la Festa della Repubblica che quest’anno cadrà di venerdì, ci darà la possibilità di organizzare un viaggio per una meta italiana. E potrebbe essere l’occasione per un primo tuffo in mare, sfidando le temperature tiepide del periodo e l’acqua non proprio calda!

Ma il ponte del 2 giugno è anche l’occasione giusta per scoprire una capitale europea: la Grecia, per esempio, vi aspetta per un tour veloce ma in tutto relax.


palermo

15 agosto – Martedì

Se siete tra i pochi sfortunati a lavorare in pieno agosto, vi farà piacere sapere che quest’anno il Ferragosto è martedì. Basterà quindi chiedere al capoufficio un solo giorno di ferie e avrete la possibilità di organizzare 4 giorni di puro relax, in famiglia o con amici. Le mete europee da visitare ad agosto sono tantissime, e tutte vi lasceranno a bocca aperta.


1 novembre – Mercoledì

Avete sgobbato tutta l’anno e adesso vi meritate un super Ponte. La festa degli Ognisanti quest’anno cade di mercoledì e con l’incastro giusto potrete prolungare la pausa fino alla domenica successiva. Basterà organizzarsi per tempo a lavoro e prenotare una vacanza per una capitale in Europa. L’autunno è un momento magico per scoprire stradine e piazze romantiche, e magari degustare un buon tè caldo.


8 dicembre – Venerdì

E’ quasi finito questo 2017 ma c’è ancora spazio per viaggiare e rilassarsi prima di fare un bilancio definitivo a lavoro. La festa dell’Immacolata Concezione quest’anno sarà venerdì: l’ennesimo Ponte perfetto per un viaggio all’estero. L’atmosfera di Natale investe già tutte le città più grandi d’Europa. Basterà scegliere una meta, prenotare volo e albergo, e la magia avrà inizio!


25 dicembre – Lunedì

Il 2017 ci ha riservato tante belle sorprese: incastri e combinazioni che ci hanno permesso di ricaricare le batterie quando serviva. Ma non è finita qui: anche per Natale potrete godervi la famiglia. Il 25 dicembre infatti, sarà un lunedì e unito al week-end precedente e a Santo Stefano “costruirà” un ponte di fine anno irrinunciabile!


Ponti 2017, le vacanze perfette per il vostro relax

E’ proprio quello che aspettavamo, un anno che ci regalasse buone occasioni per staccare dal tam tam quotidiano e ci facesse viaggiare. I Ponti 2017 quest’anno ci permetteranno di viaggiare e scoprire luoghi fantastici: basta un po’ di organizzazione e il gioco è fatto

Buon Viaggio!

Summary
Ponti 2017, tutte le vacanze relax per quest’anno
Article Name
Ponti 2017, tutte le vacanze relax per quest’anno
Description
Grazie ad una serie di incastri e combinazioni, l’anno corrente sarà l’ideale per mini-vacanze e week-end allungati. Ecco tutti i Ponti 2017per le vostre vacanze relax
Author
Publisher Name
jollyticket