I parchi divertimento più belli al mondo: 3 idee per una vacanza in famiglia

parchi divertimento piu belli al mondo

I parchi divertimento più belli al mondo: 3 idee per una vacanza in famiglia

I parchi divertimento sono luoghi incantati, dove lo stupore si mischia all’adrenalina e tutti si sentono felici. I bimbi vivono un vero e proprio sogno, gli adulti dimenticano le difficoltà quotidiane e si rilassano completamente. Oggi vi presentiamo i parchi divertimento più belli al mondo, dove divertimento fa rima con sfarzo e la magia coinvolge grandi e piccini.

1. Disneyland Paris – Parigi

La prima idea per la tua famiglia per visitare uno tra i parchi divertimento più belli al mondo è quella di Disneyland Paris, situato a Marne-la-Vallée, a 32 km Est di Parigi. Un vero e proprio centro divertimenti formato da due parchi a tema Disney, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, un Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel.

Disneyland Paris è il parco divertimenti più visitato in Europa. È aperto tutto l’anno e nel parco si festeggiano anche diverse feste nazionali e le festività più famose al mondo (come St. Patrick’s Day). Per scoprire tutte le attrazioni presenti in questo parco divertimenti, basta andare sul sito ufficiale.

parchi-divertimento-piu-belli-al-mondo


2. Port Adventure World – Barcellona

La seconda idea per la tua famiglia per visitare uno tra i parchi divertimento più belli al mondo è quella di Port Adventure World, a Salou circa 100km a nord di Barcellona. Il parco è suddiviso in sei aree tematiche: Mediterrània, Far West, México, China, Polynèsia, SesamoAventura, Angkor: avventura nel Regno Perduto e dal 2017 anche il Ferrari World.

Andare in  Spagna per il Port Adventure World vuol dire anche godersi i favolosi dintorni del parco, la prelibata cucina della zona e i tanti spettacoli sportivi e musicali che questo parco divertimenti offre. Per scoprire tutte le attrazioni presenti in questo parco divertimenti, basta andare sul sito ufficiale.

 

parchi-divertimento-piu-belli-al-mondo


3. Ferrari World – Abu Dhabi

La terza e ultima idea per la tua famiglia per visitare uno tra i parchi divertimento più belli al mondo è il Ferrari World, ad Abu Dhabi. Situato nell’isola di Yas, è il primo parco progettato con temi connessi alla Ferrari. Il centro contiene una pista, un teatro, 20 attrazioni, il cinema 3D, la galleria delle auto storiche, la riproduzione del paddock e l’Italia in miniatura.

Molto caratteristico l’edificio principale del parco: è alto 45 metri e ha una circonferenza esterna di 2.200 metri.

parchi-divertimento-piu-belli-al-mondo


Parchi divertimento più belli al mondo, a voi la scelta!

Vi abbiamo dato 3 idee per trascorrere con la vostra famiglia momenti magici e spensierati. I parchi divertimento vi aspettano, dovete solo scegliere e sfruttare le fantastiche offerte che vi proponiamo. Buon viaggio!

 

Summary
I parchi divertimento più belli al mondo: 3 idee per la tua famiglia
Article Name
I parchi divertimento più belli al mondo: 3 idee per la tua famiglia
Description
Siete alla ricerca di una vacanza divertente e allegra? vi aiutiamo noi. Ecco una lista dei parchi divertimento più belli al mondo: a voi la scelta!
Author
Publisher Name
jollyticket