Natale al caldo: 8 idee per una vacanza al mare

Natale al caldo: 8 idee per una vacanza al mare

Il freddo è ormai arrivato e molti non se ne capacitano. Poco importa se uscendo la mattina avete bisogno di sciarpa, guanti e stivali, il vostro armadio è ancora la dimora di t-shirt e sneakers e mal volentieri riuscite a pensare alle feste natalizie con pupazzo di neve, tra coperte, cenoni e shopping nei mercatini. Volete passare il vostro natale al caldo e possiamo capirlo!
Le vacanze sono il giusto momento per dedicarvi un po’ a voi stessi e alle vostre passioni, allontanandovi dalla vita di tutti i giorni e regalandovi una vacanza di puro relax “pinne in mano”. Ed allora relegate in un angolino gli sci e iniziate a fare la vostra valigia con costumi da bagno e crema solare, per voi il natale al caldo sta arrivando! 

Natale alle Maldive

Assodato che fuggire dal freddo è il vostro imperativo morale di queste vacanze, le Maldive sono il luogo perfetto da visitare a dicembre. Inizia la stagione secca, le spiagge regalano tramonti indimenticabili e gli atolli corallini aspettano solo voi!
Sostituirete i tradizionali cenone natalizi con il
Theluli mas, un piatto a base di tonno fritto che vi suonerà ben più familiare del Chicandaa Satani: un piatto a base di serpente che i più curiosi e coraggiosi potranno assaggiare. Gli splendidi atolli vi regaleranno spiagge bianche, acqua cristallina e attività sportive alle quali dedicarvi. Impossibile rinunciare alle immersioni dalla barca o dalla riva, utilizzando i reef dell’isola. Lettino, ombrellone di paglia e piscina vi aspetteranno a Moofushi insieme a pedalò, catamarano e tutto quello che serve per fare snorkeling.

offerte hotel

 

Natale a Cuba

Mare, spiagge bianche, temperature calde non vi bastano: voi volete scoprire nuove culture e tradizioni. Cuba fa al caso vostro! Dicembre è il mese dedicato alla charanga, una musica tradizionale che porta la gente in strada tra canti e balli popolari e, con l’avvicinarsi del Natale, le case vengono decorate e la cucina cubana propone piatti tipici delle feste. La movida notturna a l’Avana è animata e vitale. Cuba è la meta perfetta sia per un viaggio da single con amici che in coppia. A poco prezzo riuscirete ad organizzare una visita alle piantagioni di Tabacco e programmare un’immersione nella splendida Santa Lucia o sulla piccola isola di Cayo Largo.

offerte hotel

Natale a Dubai

Scrollarvi di dosso il freddo dell’inverno, senza rinunciare allo shopping festivo e ai divertimenti, è possibile se la vostra meta di capodanno è Dubai. Immersa nel Golfo Persico nello stato degli Emirati Arabi Uniti, Dubai vi permette di programmare un viaggio all inclusive all’insegna della comodità. Con poche ore di volo, partendo dai principali aeroporti italiani, giungerete a destinazione e troverete ad aspettarvi ottimi ristoranti e resort con zone attrezzate per i bambini piccoli. Locali alla moda e shopping esclusivo saranno i cardini della vostra vacanza, e se i buoni propositi per il nuovo anno passano da un tuffo in acqua, l’Oceano Indiano è proprio lì che vi aspetta!

Un post condiviso da PongoLuongo (@luongnoul) in data:

Natale alle Canarie

Il Natale alle Canarie è il giusto viaggio low cost da regalarvi per un inizio anno da sogno. Trovarvi davanti al Marocco in questo arcipelago di sette isole appartenenti alla Spagna, vi farà dimenticare il freddo di dicembre e saprà coccolarvi.
L’isola più famosa è sicuramente quella di
Tenerife con i suoi paesaggi splendidi e la varietà di attività che offre. Gli amanti del trekking e delle escursioni potranno salire sulla vetta del vulcano Teide, e chi preferisce il relax in spiaggia apprezzerà i ristorantini sul mare e i falò serali accompagnati da un buon cocktail.

offerte volo

 

Un post condiviso da World Traveler (@danny_prescher) in data:

Natale al caldo della Florida

Siete single e volete trascorrere un natale di puro divertimento? Siamo certi che nella vostra mente suona prepotente come un mantra il richiamo di Miami! Sole, costumi, spiagge dorate, club di tendenza, shopping in Downtown e feste in Ocean Drive: celebrare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo a Miami sarà un’esperienza indimenticabile. Dedicarvi a qualche escursione è poi un obbligo e le Isole Keys sono una tappa che non può mancare nell’itinerario di un viaggio in Florida.

offerte volo

 

Un post condiviso da Beryl ✈︎ (@this_hart) in data:

Natale in Messico

Natale in Messico è colore! Il colore degli abiti per influenzare il destino del nuovo anno, il colore dei 12 chicchi di uva da mangiare e mezzanotte esprimendo 12 diversi desideri, il colore dei decori delle case e il colore delle sue strade ricche di cultura e tradizione. Celebrare il Natale e il Capodanno in una delle città del Messico vi regalerà emozioni uniche. La barriera corallina, i numerosi siti archeologici, il mare limpido e il buon cibo, non vi faranno sentire la nostalgia di casa e riuscirete a ricaricare le vostre energie per un nuovo inizio in grande stile. Vi consigliamo di trascorrere il vostro soggiorno tra le bianche spiagge di Cancun, perfetta come punto centrale da cui partire per visitare la penisola dello Yucatan e i siti Maya.

offerte volo

 

 

Natale al caldo della Thailandia

Per un Natale tra sacro e profano c’è la Thailandia. Dal Palazzo Reale pieno di templi dorati e di statue dedicate a Buddha alla più profana movida notturna al 63° piano del The Dome at lebua, la Thailandia saprà catturare i vostri cuori. Porterete con voi in Italia i suoi tramonti mozzafiato e i profumi di una terra che ha molto da regalare ai turisti. Per chi non vuole rinunciare allo shopping c’è il caratteristico mercato galleggiante poco lontano da Bangkok visitabile sulle tipiche imbarcazioni thailandesi.

offerte volo

Un post condiviso da Pemika🌹 (@pemikaowen) in data:

Natale in Sicilia

Non è propriamente una meta di mare a dicembre, ma è sicuramente tra le località più calde da visitare per chi non vuole spostarsi dall’Italia.
Se volete una vacanza a basso costo, viaggiare senza passaporto, fare poche ore di volo e approfittare delle tante offerte del periodo natalizio, la Sicilia è il luogo perfetto in cui passare le vacanze di Natale. Tra montagna e mare le sue città, come Catania e Palermo, sapranno regalarvi la giusta dose di incanto e divertimento. Che sia in famiglia con i vostri bambini o da single in compagnia di amici, il periodo natalizio in Sicilia è fuochi d’artificio, shopping tra le vie del centro di Taormina, cenoni ricchi e luculliani e un fascino intramontabile che affonda le sue radici nella storia.

Vi abbiamo dato alcune idee per passare il vostro natale al caldo. Adesso non dovete far altro che scegliere la vostra destinazione e affrettarvi a prenotare. Sul nostro portale troverete tante offerte che fanno al caso vostro. Voi sognate un viaggio, noi vi aiutiamo a realizzarlo!


win card