Il lunedì del viaggiatore in gif

Il lunedì del viaggiatore in gif

Il lunedì, si sa, è il giorno più grigio della settimana. Il weekend ci ha ridato la forza di affrontare la vita con la giusta carica propositiva, ma l’infido lunedì è sempre alle porte e va affrontato con i dovuti mezzi.

Prima di tutto caffè…

via GIPHY

… litri di caffè! Il giusto apporto di caffeina è essenziale per la rimessa in moto dei nostri neuroni. Lo sappiamo, voi siete viaggiatori, per voi il caffè porta il vostro nome su un bicchierone di Starbucks, è un coradito da sorseggiare su una spiaggia cubana, è profumo di caffè al latte parigino. Accontentatevi per questo lunedì o, se proprio non riuscite, approfittate di una di queste offerte e gustatevelo al più presto dove più vi aggrada.

La vostra reattività a lavoro è ai minimi storici.

via GIPHY

Avete bisogno di pensare in grande, programmare il prossimo viaggio, pensare ad una gita fuoriporta.

via GIPHY

Trovata la giusta dose di ottimismo per affrontare la mattina, va trovata la giusta offerta per proiettarvi “oltre poltrona”.

via GIPHY

Il pomeriggio di un viaggiatore è nostalgico, viaggia ad occhi aperti e ripercorre luoghi ed emozioni. Mentre corre sul tapis roulant in palestra, pensa di correre verso la prossima meta. Mentre prepara la cena, pensa alla paella che ha gustato a Valencia. Legge un libro e sottolinea i luoghi interessanti che potrebbe visitare.

via GIPHY

Se anche tu, come noi, appartieni a questa categoria, ti capiamo e vogliamo aiutarti.

La nostra pagina offerte è sempre aggiornata con le migliori proposte pensate per te. È un bell’aiuto per affrontare il lunedì e trovare la tua prossima meta. In più, se ancora non lo sai, con jollyticket.com puoi anche vincere il tuo viaggio…

Sì, hai proprio capito bene, puoi vincere il tuo viaggio!
Partecipare al nostro Instant Win è assolutamente gratuito ed è semplicissimo. Ti basterà comprare un biglietto aereo o prenotare l’hotel in cui vuoi pernottare e la tua partecipazione sarà automatica.

via GIPHY

E se la dea bendata questa volta ha scelto di non concederti il suo bacio, poco male.
Hai pur sempre acquistato il tuo volo/hotel al prezzo migliore.
È semplice, crediamo nella trasparenza e con noi il prezzo che visualizzi è il prezzo finale, non ci sono costi aggiuntivi e non ci sono brutte sorprese.

via GIPHY

Ian Solo e la Forza sono con noi, e sono anche con te!
Affronta questo lunedì pensando al tuo prossimo viaggio, siamo certi che lo renderà meno grigio!


instant win