Le spiagge esotiche da visitare

spiagge esotiche

Le spiagge esotiche da visitare

L’acqua cristallina, la sabbia bianca finissima, un cocktail in riva al mare e un panorama da togliere il fiato: il richiamo della spiaggia per le nostre vacanze è sempre un must ma una spiaggia non vale l’altra ed è per questo che abbiamo selezionato per voi le più belle ed esotiche.

Indimenticabili per le vostre vacanze

La premessa è doverosa, non abbiamo stilato per voi una classifica perché scegliere un podio tra questi luoghi da sogno è davvero impossibile.
Ogni spiaggia però ha delle peculiarità che la differenzia dalle altre rendendola di fatto unica, e tutte le nostre selezioni hanno un comune denominatore: sono veri e propri paradisi antistress per chi ama il mare e non può fare a meno delle temperature miti.

 

Grace Bay Beach

Una distesa di 19 km di sabbia bianca fine e un mare calmo e cristallino la rendono una delle spiagge più belle del mondo. Le isole Turks and Caicos sono perfette da visitare in qualunque periodo dell’anno ma nei periodi primaverili ed invernali riservano grandi sorprese. A differenze delle isole caraibiche, questo arcipelago non è soggetto a forti piogge stagionali e ha un basso tasso di umidità e in particolare l’isola di Providenciales è ben servita sotto tutti i punti di vista.


offerte hotel


 Nusa Dua

Quando la spiaggia si affaccia sull’Oceano Indiano è semplice intuire che quella spiaggia catturerà i vostri cuori.  Non è certo un caso che Bali sia chiamata “L’isola degli Dei”, ogni sua baia, le sue riserve naturali e i suoi templi la rendono un luogo unico ed evocativo. La spiaggia di Nusa Dua non fa eccezione e si conferma tra le più belle nonché quella con la migliore offerta di intrattenimento per i turisti: ristoranti eleganti, possibilità di praticare sport acquatici e ottimo cibo, bastano per inserirla di dovere in questa lista.


offerte hotel


Kata Noi Beach

A post shared by Andrei Kurinov (@andreikurinov) on

L’isola di Phuket non ha bisogno di molte presentazioni e la spiaggia di Kata Noi, oltre ad essere davvero splendida, è perfetta per tutti coloro che cercano un ambiente raffinato e curato.  Kata Noi è la pace in assoluto e in qualunque periodo dell’anno decidiate di andare vi permetterà di rilassarvi e lasciarvi trasportare dal suono delle onde.


offerte hotel


Nosy Be

Al largo della costa nord occidentale del Madacascar troviamo l’isola di Nosy Be, un paradiso naturale immerso nel verde, con spiagge di sabbia finissima e un mare che celebra le sfumature d’azzurro. Saranno i frutti e i profumi, l’assoluta pace e il relax, a rendere il vostro soggiorno a Nosy Be memorabile.


offerte hotel


win card

Summary
Le spiagge esotiche da visitare
Article Name
Le spiagge esotiche da visitare
Description
La nostra selezione delle spiagge esotiche più belle da visitare. Luoghi paradisiaci per una vacanza da sogno.
Author
Publisher Name
jollyticket