Fuorisalone 2017, la settimana del design a Milano

fuorisalone

Fuorisalone 2017, la settimana del design a Milano

Il design invade Milano. La città meneghina ritorna protagonista della Design Week Milano grazie ai due grandi appuntamenti annuali del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone.

In particolare Fuorisalone (dal 4 al 9 aprile) è l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano. Quindi il Fuorisalone non va inteso come un evento fieristico ma come un appuntamento che nasce dalla volontà delle aziende attive nel settore di arredamento e design industriale di fare rete e mettersi in mostra.

Negli ultimi anni il Fuorisalone vede un’espansione a molti settori affini, tra cui automotive, tecnologia, telecomunicazioni, arte, moda e food. I diversi espositori oggi si organizzano autonomamente, “cambiando vestito” per una settimana a Milano.

La città, infatti, si fa palcoscenico di installazioni, party, eventi, tutti all’insegna del design, con più di mille eventi in 7 giorni, disseminati per tutta la città. In questo panorama fatto di creatività a 360 gradi, il design s’intreccia con il tessuto urbano di Milano, creando un evento senza precedenti.

Per tutti gli appassionati di design parte così la ricerca di un albergo dove soggiornare e di biglietti aerei per raggiungere Milano nella settimana del 4-9 aprile. Sul portale di jollyticket è possibile prenotare in maniera veloce e trasparente il proprio viaggio, con il grande vantaggio di vincerlo completamente.

Summary
Article Name
Fuorisalone 2017, la settimana del design a Milano
Description
Il design invade Milano con Fuorisalone. La città diventa palcoscenico di centinaia di eventi: godeteveli con le offerte hotel e volo di jollyticket