Fai valere i tuoi diritti: compra con attenzione il tuo biglietto aereo

compra con attenzione

Fai valere i tuoi diritti: compra con attenzione il tuo biglietto aereo

Quante volte ti è capitato di visitare un portale di viaggi, essere attratto dai prezzi bassissimi di un volo, iniziare la procedura d’acquisto e appurare che qualcosa non va?
La cifra inizia a salire, voci spesa che non conosci si aggiungono…

Ormai lo dai per scontato quello che vedi non è quello che paghi.
Noi di jollyticket ci chiediamo perché? Perché non includere nella cifra iniziale quella serie di spese standard che ti ritroverai a pagare? Perché non darti un’informazione chiara, semplice e trasparente riguardante il costo del tuo biglietto aereo?
Hai capito che quasi sempre c’è la fregatura dietro.

Crediamo che questo gioco abbia fatto il suo tempo, che è un tuo diritto avere tutte le informazioni riguardanti il tuo acquisto e che queste informazioni non vadano scoperte passo passo con modalità non sempre chiare a prima vista.

Vogliamo essere consapevoli insieme!
Scopriamo quindi quali sono, una per una, queste spese accessorie che ti tengono nascoste all’inizio e si palesano via via durante la tua prenotazione.

GESTIONE PRATICA AMMINISTRATIVA – DA 10 A 60 EURO

Molti portali di viaggi inseriscono questa voce solo alla fine del percorso di acquisto e questo contribuisce a far schizzare in alto il prezzo super scontato proposto all’inizio. Non sarebbe più corretto indicarlo subito e dichiarare che è una spesa necessaria?

ASSICURAZIONE – DA 7 A 20 EURO

Anche in questo caso c’è da stare attenti! Se trovi questa opzione pre-selezionata, o addirittura impossibile da deselezionare, suona il campanello d’allarme.
Le assicurazioni ti danno garanzie importanti, ma la scelta di sottoscriverle o no, deve essere sempre libera e mai imposta.

CARTA DI CREDITO – DA 10 EURO IN SU

E’ la voce di spesa finale, quando hai scelto il tuo volo sei pronto ad acquistare i tuoi biglietti, inserisci i tuoi dati personali e scegli le modalità di pagamento, proprio in questo momento viene ricalcolato il tuo prezzo. Ad eccezione di pochi casi, ti verrà addebitato un costo di 10 euro o più, per la transazione con la carta di credito, e addio definitivo al tuo prezzo super scontato!

SU JOLLYTICKET.COM NESSUN INGANNO: IL PREZZO CHE VEDI È QUELLO FINALE

Noi abbiamo fatto una scelta diversa: vogliamo essere trasparenti.

Il prezzo che vedi è quello che paghi, non un euro in più, non un euro in meno.
Non ci sono opzioni nascoste in agguato, nessuna casella preselezionata sceglie per te cosa acquistare: chi sceglie sei tu! Siamo convinti che essere trasparenti sia, in un settore come il nostro, la scelta giusta. Crediamo in te come viaggiatore consapevole e non come utente da prendere all’amo e siamo sicuri che lo apprezzerai.

Non guardare ai nostri prezzi come “alti”, guardali come effettivi, inclusi di tutte le spese senza nascondere brutte sorprese. L’unica sorpresa che ti riserviamo è la possibilità di farti vincere il tuo viaggio, anche qui, in modo trasparente con un concorso Instant Win garantito dal Ministero dello Sviluppo.

Stiamo crescendo e lavoriamo sodo e seriamente per garantirti queste certezze.
Noi abbiamo scelto di non prenderti in giro, tu scegli la trasparenza: scegli jollyticket.

Summary
Fai valere i tuoi diritti: compra con attenzione il tuo biglietto aereo
Article Name
Fai valere i tuoi diritti: compra con attenzione il tuo biglietto aereo
Description
Quando decidi di acquistare un viaggio, compra con attenzione il tuo biglietto aereo: eviterai brutte sorprese e spenderai di meno. Basta furbetti!
Author