Cartoomics 2017, a Milano l’evento su fumetti e cartoni animati

cartoomics 2017

Cartoomics 2017, a Milano l’evento su fumetti e cartoni animati

È uno degli appuntamenti più attesi in Italia. Migliaia gli appassionati, ogni anno, affollano la Fiera Milano RHO per assistere a questo evento. Stiamo parlando di Cartoomics 2017, la manifestazione ludica che si terrà dal 3 al 5 marzo nella città meneghina.

Il festival è ormai giunto alla 24° edizione, diventando punto di riferimento per gli amanti di cinema e fumetto. Ma non solo: tra i tantissimi eventi previsti anche quelli dedicati alla fantascienza, al cosplay e ai videogiochi.

Quest’anno sarà ospite speciale il disegnatore Giorgio Cavazzano. Per festeggiare i suoi “primi” 50 anni di fumetto Disney, il disegnatore veneziano arriva a Cartoomics 2017 e presenterà la storia straordinaria pubblicata sul settimanale Topolino in uscita il 1° marzo, per l’occasione dedicato alla manifestazione milanese, e una nuova collana con il meglio della sua produzione.

Sul nostro blog troverete tante offerte per voli e alberghi per Milano. Vi consigliamo di restare con noi e godere delle tante opportunità per visitare il Cartoomics 2017. 

Summary
Cartoomics 2017, a Milano l'evento su fumetti e cartoni animati
Article Name
Cartoomics 2017, a Milano l'evento su fumetti e cartoni animati
Description
Siete amanti dei cartoni animati o dei fumetti? Allora rizzate le orecchie: torna Cartoomics 2017. Sfruttate le offerte hotel e volo per andarlo a seguire!
Author
Publisher Name
jollyticket