8 motivi per visitare New York

8 motivi per visitare New York

New York è da sempre una delle mete turistiche di maggior fascino. I suoi ristoranti, gli alberghi, gli eventi e le retrospettive di grandi artisti la rendono una città unica da visitare che può regalare molte emozioni. Abbiamo trovato per voi 8 motivi per visitare New Yotk che vi porteranno a fare immediatamente la valigia per il vostro viaggio oltreoceano.

Hotel per visitare New York

1. Aka Central Park

Svegliarvi la mattina e iniziare la giornata con una corsetta rigenerante al Central Park, girare e fare shopping per i luoghi iconici che hanno reso famose le vie di New York, tornare la sera nel vostro appartamento a Manhattan e gustare una cenetta in buona compagnia. Se il programma è di vostro gradimento anche lAka Central Park lo sarà!
Stay Aka è un vero e proprio mantra che non vi farà solo sognare, vi fare vivere il sogno con le bellissime residenze, gli eventi, i corsi di cucina e fotografia e una location unica.

2. Hilton Garden Inn

Gli hotel a New York sono una vera e propria meraviglia e sì, costituiscono praticamente da soli un motivo per partire. Conoscere e visitare la città è la parte di arricchimento di un viaggio, ma sdraiarsi la sera in un buon letto è quello che vi darà la carica per farlo! In questo senso è impossibile non citare l’Hilton Garden Inn, hotel centralissimo, a pochi passi dall’Empire State Building e da Times Square.

3. Lex Hotel

Nella nostra top hotel, per godere delle attrazioni di New York ad un prezzo piccolo senza rinunciare al comfort, entra di diritto anche il Lex Hotel. Situato nello storico quartiere NoMad di Manhattan a due passi dal Madison Square Park e dal Baruch College, il Lex Hotel è la scelta giusta per voi se siete studenti cercate prezzi contenuti, stile moderno e facilità negli spostamenti.

offerte hotel

visitare new york
Ristoranti

4. Katz’s Delicatessen

New York è uno di quei luoghi in cui i ristoranti sono così famosi e iconici che diventano, essi stessi, motivo di attrazione al pari di musei o monumenti storici. Tra le destinazioni culinarie pop è impossibile non citare Kats Delicatessen. Forse il nome non vi dice niente ma è il celebre ristorante del film “Harry ti presento Sally” (sì, la scena che avete in mente è stata girata proprio lì), ed è una vera istituzione per chi ama il buon cibo e la cucina kosher.

5. Chef’s Table at Brooklyn Fare

Una passeggiata fino al numero 200 di Schermerhorn Street, a Brooklyn, ci porterà dritti dritti all’unico ristorante che a ricevuto 3 stelle Michelin in tutta la zona. Avrete sicuramente sentito parlare di César Ramírez e della sua personale concezione della cucina. Solo 18 posti a sedere, liste di attese molto lunghe (prenotate fin da adesso), e un’esperienza culinaria senza pari. Come suggerisce il nome del ristorante, si mangia in cucina, non c’è trucco e non c’è inganno! Avrete la possibilità di vedere gli chef all’opera e seguire la preparazione del vostro piatto.

offerte volo

Mostre

6. Jackson Pollock: Exploring Alchemy

New York è la città perfetta da visitare per tutti gli amanti di arte e cultura. Pensate ad un artista che possa incarnarla al meglio, siamo convinti che vi verrà in mente Pollock e l’action painting. Perdersi la sua mostra al Guggenheim sarebbe un vero e proprio sacrilegio!

7. Mark Leckey: Containers and Their Drivers

Sperimentazione formale e attualità, l’opera di Leckey, per la prima volta in mostra al MoMA, è un crogiuolo di emozioni. Il passaggio tra analogico e digitale, installazioni di oggetti “intelligenti”, ambienti pregni di tecnologia e paradosso: tutto questo sarà visitabile e godibile fino a marzo. Se vi piacciono le mostre dinamiche, mai banali, che aprono la mente verso nuovi orizzonti, Leckey fa al caso vostro.

visitare new york

 

Attrazioni da visitare a New York

8. New York City Marathon

La più grande maratona del mondo! Una corsa annuale di 42.195 metri che si snoda attraverso i cinque grandi distretti di New York City con una partecipazione che ogni anno ha del magnifico.
Siete atleti? Se sì, questa è la vostra occasione per candidarvi, se non lo siete va ugualmente bene… guardare dal vivo un evento di questa portata vi rende protagonisti di un evento che ha fatto la storia!

offerte hotel

8 motivi per visitare New York

Sono tantissimi i motivi per visitare New York. Ve ne abbiamo elencato alcuni ma siamo sicuri che quando arriverete in città, troverete tante altre cose interessanti da fare e scoprire. Ed allora cosa aspettate: prenotate la vostra prossima avventura!

Buon Viaggio!


win card

Summary
8 motivi per visitare New York
Article Name
8 motivi per visitare New York
Description
Una delle mete più belle al mondo, attrae migliaia di persone ogni anno. Oggi vi raccontiamo perché vale la pena visitare New York: preparate le valigie!
Author
Publisher Name
jollyticket